Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

affitto locale commerciale Coreglia Antelminelli

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:11

F319K - PIANO DI COREGLIA (Lucca) – Nel centro di questo caratteristico paese ricco di negozi e mezzi di prima necessita Vi proponiamo in affitto un fondo commerciale di nuova realizzazione con vetrina su strada.
E’ composto da ampio e luminoso vano open space oltre a vano ideale come ufficio magazzino e servizio igienico –
L’immobile subito disponibile e visionabile è corredato inoltre da un secondo ingresso posto sul retro del fabbricato dove sono presenti due posti auto esclusivi, e sul lato strada da resede esclusiva per n° tre posti auto a servizio degli ospiti – Le pompe di calore al suo interno rendono gli ambienti riscaldati climatizzati - L’altezza interna è di ml. 3, 00 – Al canone va aggiunta l’iva.

Per motivi di riservatezza, la geolocalizzazione dell'immobile indica la zona in particolare, ma non l'indirizzo esatto dell'immobile. Edificio di classe A2 - indice di prestazione 20,00

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso