Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Affitto Capannone Modena

Pubblicato il 11 maggio 2025 alle ore 07:16

RIF. ANNUNCIO: AY554


IMMOBILE USO CAPANNONE/SHOWROOM CON AREA CORTILIVA FRAZIONABILE A SECONDA DELLE ESIGENZE


MODENA/TORRAZZI - Importante immobile, facilmente raggiungibile dalla tangenziale, composto da quasi 1200 m2 interni di capannone/magazzino e circa 1350 m2 di AREA CORTILIVA complessiva FRAZIONABILE che gira su due lati oltre ad area condominiale su un fronte. Edificato nella metà degli anni 90, ha un ottima estetica sia negli interni che negli esterni, vari ingressi su tre lati e, come detto, possibilità ad oggi di frazionamento dell'area cortiliva per chi desidera meno esterno.

Pavimentazione in resina, impianto riscaldamento nell'intera area produttiva e ufficio vetrato. H interna 6 metri, 4 servizi con spogliatoi maschio/femmina, impiantistica a norma, illuminazione a led, sistema antincendio e comodi cancelli fronte e retro per accedere all'area asfaltata recintata.

L'area produttiva della zona consente di insediare attività che fanno anche vendita, per esempio vetrerie, produzione e vendita infissi, materiale termoidraulico ecc. Tramite accordi con la proprietà si possono inoltre apportare modifiche esterne all'immobile modificando per esempio i portoni con vetrate per eventuale showroom espositivo. Richiesta CAPANNONE + circa 600 m2 di AREA CORTILIVA EURO 84.000/anno + iva

Per informazioni:
059 2929690 STUDIO
realcasamodena@gmail.com
www.realcasamodena.it


CLASSE ENERGETICA: F

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso