Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Affitto Appartamento Vigo di Cadore

Pubblicato il 16 agosto 2025 alle ore 21:20

Lo stile della dimora ampezzana, dove non te l'aspetti...

Non è necessario arrivare a Cortina per avere tutto lo stile, l'eleganza e il fascino di una casa da rivista. Si possono trovare a Piniè, la più piccola e affascinante delle frazioni di Vigo di Cadore.
Qui, un edificio tradizionale con facciate in pietra è stato completamente restaurato e sono stati ricavati 3 appartamenti di pregio. Tutti gli appartamenti hanno ingresso indipendente, impianti autonomi, psto auto esterno e magazzino.

L'appartamento indicato in verde nella planimetria è il più particolare dei tre, sia per la disposizione che per le finiture.
Ha 2 zone giorno, 2 camere + una camera con bagno privato nel soppalco, un bagno pricipale con una particolarità: una vasca/piscina in pietra, degna delle migliori SPA.

IMPORTANTE: si affitta con contratto 12 mesi, non disponibile per affitti brevi.

Disponibile anche in vendita, al prezzo di EURO490.000 arredi inclusi.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta)

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso