Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Affitto Appartamento Spoleto

Pubblicato il 25 aprile 2025 alle ore 19:18

Spoleto, affittiamo bellissimo appartamento in Classe A di nuova costruzione.
Piano Primo composto da : Open Space con Soggiorno e Cucina a vista, disimpegno, due bagni e tre camere. Completano la proprietà due Balconi, uno nella zona giorno e uno in una delle tre camere.

La classe energetica A, permette di avere dei locali isolati, in maniera particolare per l'acustica e la termica e, consente un notevole risparmio sulle bollette del riscaldamento.

La presente pubblicità è da considerarsi puramente indicativa e non costituisce in nessun caso vincolo contrattuale! Le informazioni del presente annuncio possono essere soggette a modifiche. Per informazioni e appuntamenti contattare gli agenti immobiliari Case Case Spoleto al numero 0743222096
CLASSE ENERGETICA:

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso