Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

affitto appartamento San Vincenzo

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:09

? SPAZIO E NATURA AL VILLAGGIO EUROTURIST: LA TUA ESTATE NEL VERDE

Vivi una vacanza rigenerante nel rinomato Villaggio Euroturist a San Vincenzo. Questo appartamento al piano terra rialzato è la soluzione perfetta per chi cerca praticità e ampi spazi per il riposo: la disposizione delle camere lo rende infatti ideale per ospitare comodamente fino a 6 persone.

Situato a circa 1 km dal centro, il complesso è collegato da una comoda pista ciclabile. Per le tue serate estive, potrai approfittare della navetta gratuita (attiva a luglio e agosto) con fermata proprio davanti all'ingresso del villaggio, permettendoti di goderti il borgo senza lo stress del parcheggio.

? DISPOSIZIONE POSTI LETTO (6):
L'organizzazione delle camere è pensata per la massima capienza:

Camera 1: 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo.

Camera 2: 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo.

Zona Giorno: Soggiorno e cucinotto separato con piccolo balcone di servizio.

Servizi: Bagno finestrato con doccia.

Posto Auto: Proprietà completata da un posto auto esclusivo.

? ANIMALI DOMESTICI:
In questa struttura GLI ANIMALI SONO I BENVENUTI.
(Si prega di segnalarne la presenza al momento della prenotazione).

COMFORT E DETTAGLI:
L'alloggio è accessoriato per garantirti un soggiorno funzionale:

Cucina: cucinotto con piastre elettriche.

Lavanderia: lavatrice presente.

Parcheggio: posto auto riservato all'interno del complesso.

Intrattenimento: TV.

️ ARIA CONDIZIONATA:
Servizio non presente in questa struttura.

? NOTE PER IL TUO SOGGIORNO:
Gestiamo l'accoglienza con cura professionale presso la nostra agenzia:

Check-in: 16:00-19:00 presso la nostra agenzia.

Check-out: entro le ore 09:00.

Cura della casa: Ti chiediamo la cortesia di evitare sabbia in doccia e di riconsegnare l'angolo cottura pulito (stoviglie lavate).

Cosa portare: Ricorda di portare la tua biancheria; noi ti forniremo i kit usa e getta per la protezione di materassi e cuscini.

Tassa di soggiorno: Euro 1,25 al giorno a persona (sopra i 12 anni).

CIN: IT049018C2RFFP9QU9

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso