Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

affitto appartamento Pisa

Pubblicato il 27 maggio 2026 alle ore 23:13

LUNGARNO - LIBERA DAL 15 LUGLIO UNA CAMERA SINGOLA SIA PER MASCHIO CHE PER FEMMINA - CONTATTARE SOLO TRAMITE MESSAGGIO WHATSAPP, CELL. 3336291168 - Siamo in Lungarno, sulla sponda sinistra del fiume, in prossimità della chiesa della Spina e del ponte Solferino, posizione strategica per la vicinanza a la maggior parte dei dipartimenti dell’ ateneo pisano, è qui che si trova questo confortevole appartamento.
L’ immobile, posto al piano rialzato di un palazzo signorile ben abitato, è composto da ingresso in corridoio, sul quale affacciano tre camere da letto (due delle quali sono occupate, ciascuna da un ragazzo, e una è libera), cucina abitabile, ampio bagno e ripostiglio/lavanderia. Non sono presenti balconi.
La camera disponibile è libera dal 15 luglio, viene locata al canone mensile di euro 300, ed è dotata di letto singolo (foto dalla 1 alla 6).
L’ immobile viene locato integralmente arredato e dotato di tutti i confort. Ottime rifiniture. Infissi interni con vetro camera e dotati di zanzariere.
NON VIENE RICHIESTA ALCUNA VOLTURA, E LE SPESE MENSILI AMMONTANO A EURO 120, NELLE QUALI SONO INCLUSE LE SPESE CONDOMINIALI E TUTTE LE UTENZE, NELLO SPECIFICO I CONSUMI DI ACQUA, ENERGIA ELETTRICA, GAS, ADSL, LA TASSA PER LO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E LA MANUTENZIONE PERIODICA DELLA CALDAIA.
CONTRATTO A STANZA. CEDOLARE SECCA. DUE MENSILITA' DI DEPOSITO CAUZIONALE. TRE MESI PER LA DISDETTA ANTICIPATA. NESSUNA VOLTURA.
CONTATTARE IL 3336291168 SOLO TRAMITE MESSAGGIO WHATSAPP.
Classe energetica: F.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso