Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Affitto Appartamento Pesaro

Pubblicato il 24 aprile 2025 alle ore 19:33

Disponibile da metà giugno 2025 come locazione turistica estiva:
Nella zona Porto di Pesaro, a 1 km a piedi dalla spiaggia e a pochi passi dal centro storico, affittiamo solo come casa vacanza per la stagione estiva ottimo appartamento as secondo piano di condominio signorile dotato di ascensore.
L'appartamento è composto da una camera matrimoniale, cucinotto, soggiorno con divano letto matrimoniale, bagno, due smart tv, wi-fi veloce, ideale anche per chi lavora in smart-working, bellissimo terrazzone di 80mq attrezzato per godere l'esterno durante tutta la stagione, completa la proprietà garage a uso esclusivo.
Ideale per una coppia o una famiglia con 1 o 2 bambini.
L'immobile è attrezzato per l'uso turistico (cucina dotata di tutto il necessario, lavatrice, tv) ad esclusione di biancheria da letto e asciugamani che non vengono fornite dai proprietari, eventualmente disponibili su richiesta con prezzo a parte.
Soggiorni di 15 giorni, mensili o stagionali da giugno a settembre 2025.
Per info su disponibilità e prezzi: Ottavia 3338842445

CLASSE ENERGETICA: C

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso