Affitto Appartamento Palermo
Pubblicato il 05 settembre 2026 alle ore 10:08
Pressi Piazza Don Bosco Via Saverio Scrofani
In posizione strategica, proponiamo in locazione un ampio pentavani (categoria catastale A/3) situato al primo piano di uno stabile servito da ascensore. L'immobile gode di una doppia esposizione angolare su via Saverio Scrofani e via Marchese di Roccaforte, che garantisce ottima luminosità agli ambienti.
L'immobile è composto da ingresso, spazioso salone d'attesa/rappresentanza, tre ampie camere, cucina (perfetta come zona archivio o break) e doppi servizi: uno con vasca e uno con doccia. La soluzione è proposta esclusivamente per uso studio ed è rivolta unicamente a professionisti che possono operare nella categoria catastale di riferimento, quali ad esempio studi legali, studi di consulenza o studi di commercialisti.
La pavimentazione è in scaglie di marmo. Completano la proprietà due balconi: uno su via Saverio Scrofani, accessibile dal salone e da una delle camere, e l'altro su via Marchese di Roccaforte, con accesso da un'ulteriore stanza.
Soluzione ideale per chi cerca ambienti ampi, di rappresentanza e versatili in una zona centrale e ben servita.
Per informazioni o per fissare una visita:
Casaliving - Studio Don Bosco
091546181 - 3791961461
CLASSE ENERGETICA: G
- Invia ad un amico
- Segnala abuso