Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Affitto Appartamento Nettuno

Pubblicato il 01 giugno 2025 alle ore 06:05

In zona centralissima, a due passi da mare, dal porto turistico e dalle spiagge, con tutti i negozi, ristoranti e servizi nelle immediate vicinanze, proponiamo in locazione estiva in palazzo servito da ascensore composto da soggiorno con angolo cottura, una comoda camera da letto, un grande bagno e un comodissimo ripostiglio.
L'appartamento è stato completamente ristrutturato, è finemente arredato, in condizioni eccellenti. Climatizzato.
Luglio EURO 2.200,00 + acqua, luce EURO 40,00 pulizie, deposito per utenze EURO 200,00
Agosto EURO 2.500,00 + acqua, luce EURO 40,00 pulizie, deposito per utenze EURO 200,00

Grazia Bergami Broker Immobiliare cell. 3289647909

State visitando il sito della Bergami Immobiliare, storica agenzia presente dal 1973. Il Nostro ufficio si trova a Nettuno - Via Vittorio Veneto n. 125.
Il nostro sito web è: http://www.bergamimmobiliare.it
La nostra mail: info@bergamimmobiliare.it
Tel: 06.980.66.77


SEGUITECI SUI NOSTRI CANALI:
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCzj5z7Bk25d8htpYXmuam2g?view_as=subscriber

Facebook: https://business.facebook.com/bergamimm/
Instagram: https://www.instagram.com/bergamigrazia/


CLASSE ENERGETICA: G

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso