Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

affitto appartamento Massa

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:14

Marina di Massa, zona Ronchi, a soli 400 metri dal mare e adiacente ai principali servizi, si affitta per brevi periodi appartamento posto al piano terra dotato di accesso indipendente, esposto sui tre lati e composto da; ingresso in salotto e zona pranzo, cucina, ripostiglio, una camera da letto matrimoniale, una camera da letto doppia, bagno con doccia e finestra appena ristrutturato e possibilità di un posto macchina nel cortile condominiale recintato.

Possibilità di ulteriori posti macchina nei parcheggi pubblici adiacenti all'abitazione. L'appartamento gode di un giardino condominiale e di un'area dedicata al posteggio bici.

La casa è dotata di; tv, forno, lavatrice, divano letto e letto singolo pieghevole adatto ad uso occasionale.

I posti letto complessivi sono sette di cui due ottenuti con l'utilizzo del divano letto e uno con l'utilizzo del letto singolo pieghevole.

Fino a 7 ospiti, 2 camere da letto, 4 letti (un matrimoniale e 2 singoli), 1 divano letto, 1 letto pieghevole, 1 bagno.

Soluzione adatta per chi preferisce avere un ambiente fresco, con comodità di accesso e senza barriere.

Riferimento: A21

CODICE CIR: 045010LTN1022

CODICE CIN: IT045010C28AHELJK9

Contattaci per avere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi.

Paetra - Specialisti della Casa

Emanuela Bene



 .

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso