Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

affitto appartamento Lucca

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:15

F020G Arancio - Appartemento mansardato con ottime finiture, ristrutturato pochi anni fa nei rivestimenti e negli impianti, con infissi in vetrocamera e soffitto a tetto coibentato. Sito al terzo piano di palazzo fronte mura, l'abitazione si raggiunge tramite ampia scala condominiale ben tenuta alla quale accedono solo 3 unità abitative, e da ascensore che porta fino al secondo piano.
Negli ampi locali dell'appartamento trovano spazio una cucina con penisola, una zona pranzo ed una generosa divaneria per la parte living.
3 camere, di cui una con bagno privato ed un ulteriore bagno con vasca idromassaggio, completano l'appartamento.
Numerosi spazi adibiti a ripostiglio, sono stati sapientemente ricavati negli ambienti dalle minori altezze.
Nella resede condominiale recintato, trova spazio una rastrelliera per le biclette. Si affitta arredato.
Classe energetica: F - Rif. F020G

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso