Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Affitto Appartamento Frosinone

Pubblicato il 04 luglio 2026 alle ore 08:10

L'Abigest Immobiliare propone in locazione grazioso monolocale completamente arredato, in zona centrale ma riservata, e più precisamente in Via degli ulivi, traversa di Viale America Latina. L'immobile è composto da un ampia camera con cucina a vista, bagno con doccia e spazio esterno.
Adatto a una sola persona.
Prezzo richiesto EURO 380,00 compreso di condominio e utenze.
L'Agenzia Abigest con personale qualificato nel settore Vi offre il suo servizio e la sua disponibilità al fine di soddisfare le vostre esigenze immobiliari.
Per ulteriori informazioni l'agenzia ha la propria sede in Frosinone, Via Mola Vecchia, 15/A.
Tel. 0775/824311 fax 0775/821322
www.abigestimmobiliare.it - abigestimmobiliare@gmail.com
CLASSE ENERGETICA: G

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso