Affitto Appartamento Frosinone
Pubblicato il 27 giugno 2026 alle ore 08:03
L'Abigest immobiliare di Frosinone propone in locazione in zona centrale, ben servita e vicina a molti servizi, appartamento posto al secondo piano con ascensore, composto da: ingresso, soggiorno, angolo cottura, due camere doppie, una camera singola, bagno e lavanderia e
terrazzo. L'immobile è completamente arredato a nuovo, completo di impianto di climatizzazione, videocitofono, infissi nuovi a taglio termico, tapparelle elettriche.
Completa la proprietà un posto auto condominiale con sbarra automatica e sistema di videosorveglianza.
EURO900,00 oltre EURO50,00 di spese condominiali.
L'agenzia Immobiliare Abigest con personale qualificato nel settore Vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le Vostre esigenze immobiliari.
Per maggiori informazioni, l'agenzia ha la propria sede in Frosinone, Via Mola Vecchia, 11/A.
Tel. 0775.824311 Fax 0775.821322
www.abigestimmobiliare.it abigestimmobiliare@gmail.com
CLASSE ENERGETICA: G
- Invia ad un amico
- Segnala abuso