Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Affitto Appartamento Frosinone

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 20:05

L'Abigest Immobiliare propone in locazione appartamento di ampia metratura sito in Via Vincenzo Ferrarelli, punto strategico ben collegato tra la parte alta e la parte bassa della città e vicino alle Università di Frosinone. L'immobile, ideale per studenti o per lavoratori, è completamente arredato ed ogni camera è molto comoda e luminosa, ed è composto da 5 camere da letto, due bagni, due cucine, due balconi, un terrazzo ed un ripostiglio. Completa la proprietà un posto auto di pertinenza, oltre a un parcheggio condominiale interno. Il prezzo richiesto è di EURO 1.200,00 inclusa la rete fibra, escluse invece le spese di condominio e utenze.
L'Agenzia Abigest con personale qualificato nel settore Vi offre il suo servizio e la sua disponibilità al fine di soddisfare le vostre esigenze immobiliari.
Per ulteriori informazioni l'agenzia ha la propria sede in Frosinone, Via Mola Vecchia, 15/A.
Tel. 0775/824311 fax 0775/821322
www.abigestimmobiliare.it - abigestimmobiliare@gmail.com
CLASSE ENERGETICA: F

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso