Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

affitto appartamento Cascina

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:13

CASCINA
In Pieno Centro del Paese AFFITTASI ampio appartamento trilocale al piano secondo ed ultimo di condominio signorile, recentemente ristrutturato con finiture di pregio e servito da ascensore. Al suo interno l'appartamento è composto da: ingresso, camera con servizio igienico; tramite scala interna si accede al piano mansardato composto da ampio soggiorno-cucina open space ed accesso alla terrazza coperta, camera con locale armadi, antibagno con zona lavanderia e bagno. Sono presenti: portone blindato, climatizzatori/pompe di calore, termo autonomo, crono-termostato ambiente, mobile lavanderia con lavatrice, addolcitore acqua(in condominio). Facilità di parcheggio nei pressi dell'abitazione. L' APPARTAMENTO VERRA' CONSEGNATO COMPLETAMENTE ARREDATO.
Le spese condominiali ammontano a circa €80,00 salvo conguaglio a fine esercizio.
Disponibile da Luglio 2026.
Durata del tipo 4+4 con cedolare secca. Sono richieste 3 mensilità di cauzione.
Classe energetica: G.
SONO RICHIESTE PERSONE REFERENZIATE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO O GARANTI SEMPRE CON IMPIEGO A TEMPO INDETERMINATO.
Non sono ammessi animali

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso