Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

affitto appartamento Camaiore

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:14

In una delle zone più comode e richieste della costa versiliese, a soli 150 metri dal mare di Lido di Camaiore, proponiamo appartamento in affitto al piano terra rialzato, ideale per una vacanza pratica e vicinissima alla spiaggia.
L’immobile, di circa 50 mq e in buono stato, è composto da una zona giorno con sala e angolo cottura e divano letto, una camera matrimoniale, una seconda cameretta molto piccola con letto a castello e un bagno finestrato con doccia.

Completa la proprietà un piacevole terrazzo semi-abitabile, perfetto per momenti di relax all’aperto, oltre a posto auto condominiale e posto bici, elementi molto comodi soprattutto nel periodo estivo.

L’appartamento è inoltre dotato di lavatrice e, pur non avendo aria condizionata, è provvisto di pale a soffitto in ogni stanza, che garantiscono una buona ventilazione durante i mesi più caldi.

Soluzione funzionale e ben organizzata, perfetta per famiglie o piccoli nuclei che cercano una casa vacanze semplice, comoda e soprattutto a pochi passi dal mare.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso