Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

affitto appartamento Camaiore

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:10

A circa 450 metri dal mare di Lido di Camaiore, proponiamo appartamento al piano terra ideale per chi desidera una soluzione comoda, pratica e perfetta per vivere al meglio la stagione estiva.
L’immobile, di circa 65 mq, è composto da una luminosa zona giorno con bella sala e cucina, una camera matrimoniale, una camera doppia e un bagno finestrato con doccia.
Completa la proprietà una splendida resede esterna privata, ideale per rilassarsi all’aria aperta, organizzare pranzi e cene estive in compagnia o trascorrere piacevoli momenti dopo una giornata al mare.
Soluzione perfetta per famiglie o piccoli gruppi che cercano comfort, tranquillità e vicinanza alla spiaggia in una delle località più amate della Versilia.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso