Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

A Ufficio Bologna

Pubblicato il 02 maggio 2025 alle ore 09:47

Bologna, Centro Storico, Via Galliera.
Affittasi immobile ad uso ufficio, sito al piano terra e piano primo di Palazzo Savioli, splendido palazzo costruito fra il 1772 ed il 1778. Il piano terra è di circa mq. 180, oltre a corte esclusiva di mq. 80 e giardino in proprietà di mq. 160, il piano primo di circa mq. 100, idoneo per sale riunioni o archivi, per mancanza di rapporto illumino ventilante, per un totale di mq. 320 catastali, oltre ad aree scoperte.
L‘immobile si presenta in buone condizioni. E’ razionale e funzionale, composto al piano terra da ampio ingresso su salone di mq. 60 h. 5,75, bagno ed antibagno, disimpegno e tre uffici; al trapiano troviamo bagno ed antibagno e due ampie stanze, una di mq. 21,40 ed una di mq. 39. Il riscaldamento è centralizzato con contacalorie, il condizionamento è autonomo, le spese condominiali sono di circa Euro 5.000 annue.
Completano la proprietà un garage di mq. 17 e due cantine, il tutto sito al piano S1 con accesso carrabile da via Strazzacappe, 1
Contratto 6 + 6 – Fideissione 6 mesi
Richiesta: Euro 3.400 mensili.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso