Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

A Appartamento Bologna

Pubblicato il 23 maggio 2026 alle ore 06:00

Bologna, Via Zanolini.
In zona comoda a tutti i servizi, adiacente all’Ospedale S. Orsola e a porta San Vitale, affittasi bilocale di 53 mq posto al piano terra con ingresso indipendente e così catastalmente composto: ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con bagno cieco. L’immobile, ristrutturato nel 2010, presenta buone finiture: pavimenti in ceramica nella zona giorno e parquet nella zona notte, infissi in legno bianchi con doppi vetri, scuri in legno.
Riscaldamento autonomo a pavimento, aria condizionata e porta blindata.
Completano la proprietà una cantina ciclabile al piano terra e un posto auto coperto al piano -5 con accesso da Via Zaccherini Alvisi.
Basse spese condominiali.
Contratto 4 + 4 con cedolare secca, tre mensilità di deposito cauzionale. Persone referenziate.
Richiesta: Euro 1.200 mensili.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso