Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Appartamento Sovizzo

Pubblicato il 01 novembre 2025 alle ore 21:16

Appartamento al terzo piano raggiungibile dal vano scale condominiale dotato di ascensore al piano terzo con annessa autorimessa, situato in un contesto condominiale a Sovizzo (VI) in via G. Tiepolo. Abitazione composto da zona giorno con soggiorno e angolo cottura, affacciati ad un terrazzo, tramite un disimpegno si accede alla zona notte composta da due camere da letto, affacciate su un terrazzo e un bagno finestrato.

Stato di occupazione: Contratto di locazione in essere.


22REB è a disposizione per valutare come la nostra esperienza potrà favorirti nel realizzare il tuo miglior investimento.

L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria.

22REB non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89. Per motivi di privacy la foto dell'immobile/terreno è indicativa ma non esaustiva.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta)

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso