Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Villetta schiera Paese

Pubblicato il 23 aprile 2024 alle ore 20:01

Villetta a schiera di testa con giardino privato di 320 mq.
I locali dell'unità abitativa sono distribuiti tra i piani primo ed interrato del complesso e sono tra loro comunicanti attraverso i due vani scala e l'area scoperta pertinenziale.
Il piano primo dell'abitazione presenta una zona giorno composta da un vano soggiorno-pranzo e da un vano cucina, entrambi serviti da un terrazzo, oltre che da un locale multiuso, anch'esso servito da un proprio terrazzo; mentre, la zona notte è composta da un disimpegno che conduce a due camere
matrimoniali, di cui una servita un terrazzo, e a due bagni.
I locali interrati, invece, sono raggiungibili percorrendo a ritroso il vano scala d'ingresso, che comunica con l'area scoperta al piano terra, e percorrendo un ulteriore vano scala esterno, attraverso il quale si giunge al piano interrato che risulta così composto: un disimpegno, un locale centrale termica, un bagno, un magazzino, una cantina ed il garage pertinenziale.
L'immobile viene venduto tramite asta giudiziaria.
Il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima accettata per la partecipazione.
MetroQuadro fornisce un servizio di assistenza al fine di rendere più facile e sicuro l'acquisto di un immobile proveniente dal mercato giudiziario: analisi preventiva, conteggio costi accessori ed occulti, assistenza in tutte le fasi della procedura, compresa la liberazione dell'immobile se occupato.
L'acquisto dell'immobile puó essere totalmente finanziato tramite mutuo.
Opportunità di consulenza gratuita per un possibile mutuo con un nostro consulente del credito.
CLASSE ENERGETICA: Non Dichiarata (Classe Energetica non disponibile)

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso