Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Villa Bari

Pubblicato il 04 maggio 2024 alle ore 20:03

Bari - Santo Spirito Proponiamo in vendita in esclusiva, villa recentemente ristrutturata con ampi spazi esterni per un totale di superficie di 500 mq. c.a. La scelta di acquistare una casa avviene (nella mente degli Acquirenti) nei primi 15/20 secondi...... quindi non avrete dubbi perchè i proprietari hanno dato identità alla casa con una parola d'ordine "moderno" senza compromessi. Superata la porta d'entrata, bastano pochi passi per entrare in un salone moderno con affaccio sul giardino esterno e con affaccio interno su un terrazzino, e questa infatti la prima e netta percezione visiva che la bellissima soluzione abitativa offre ai visitatori. la zona Living è composta da tre ambienti: salone a vista, angolo cottura e bagno, e ampio balcone con grande spazio esterno suddiviso da giardino e atrio accogliente da utilizzare per le calde serate estive e ideale per chi ama gli animali a quattro zampe. Dopo una comoda scala in parquet la zona notte ci accoglie con spazio e funzionalità, un ampio disimpegno con balcone conduce alle due camerette, alla camera matrimoniale e al bagno patronale.
Rifiniture: riscaldamento autonomo con termoarredi-valvole termostatiche e caldaia incassata, quattro condizionatori, due armadi a muro, domotica per entrambi i piani, aslim elettriche, infissi a taglio termico di cui due scorrevoli, pavimentazione in parquet teak, sanitari sospesi, autoclave da 3.000 litri, cancelli elettrici, impianto di irrigazione, pergotenda elettrica, diverse piante come il corbezzolo e limone. Nel prezzo di vendita sono compresi anche i mobile presenti all'interno della villa. Libera subito.
CLASSE ENERGETICA: E

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso