Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Appartamento Quartu Sant'Elena

Pubblicato il 01 maggio 2024 alle ore 07:50

IN ASTA - Piena ed intera proprietà dell'appartamento ad uso abitativo, posto al secondo piano del fabbricato sito a Quartu S. Elena in via Parini n. 64, composto da soggiorno-pranzo, angolo cottura, ripostiglio, disimpegno, due camere da letto, bagno e due balconi. La sua architettura garantisce ambienti confortevoli e funzionali, ideale per una famiglia o per chi cerca una soluzione abitativa di qualità che unitamente al prezzo competitivo rendono questo appartamento un'opportunità interessante per chi desidera investire in una proprietà immobiliare a Quartu s. Elena.
L'abitazione risulta essere nella disponibilità dell'esecutato e sarà consegnata all'acquirente libera da persone e cose. Il bene viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima.
DOMMO è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto tramite asta, liberandolo da tutte le preoccupazioni.
Contattaci per fissare un appuntamento ed avere tutte le informazioni necessarie.
I nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, compresa l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo.
Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornire consulenza e assistenza a 360 gradi in ambito sia tecnico-immobiliare che legale.
Nb: eventuali fotografie sono rappresentative dell'area e dell'immobile per cui non è garantito che siano specifiche del lotto in oggetto.

CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta)

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso